SEZIONE SPORT
Paolo Radi
COMUNICATO
Pubblichiamo il comunicato dell’addetto stampa Giovanni Papa della Mariglianese PG in merito alla partita che si è disputata mercoledì 21 (recupero) con il club Lacco Ameno 2013. Il Lacco Ameno 2013 ha sconfitto la PG Mariglianese per 4 reti a 3
"La partita tra Mariglianese PG e Lacco Ameno 2013 è stata caratterizzata da una direzione di gara scandalosa, che ha immediatamente sollevato un vespaio di polemiche. Sin dall’inizio, l’arbitro ha mostrato una mancanza sconcertante di autorità e capacità di giudizio, commettendo errori clamorosi che hanno influenzato in modo decisivo il corso del match. La Mariglianese PG ha dominato il campo, mostrando un gioco fluido e incisivo, mentre il Lacco Ameno si è trovato spesso in difficoltà. Tuttavia, il comportamento arbitrale ha minato l’integrità della competizione. Decisioni insensate, come falli inventati e ammonizioni inesistenti, hanno sfavorito la squadra di casa e lasciato increduli i tifosi.
In un clima di crescente indignazione, molti giocatori della Mariglianese PG hanno rischiato di perdere la testa, galvanizzati dall’ingiustizia subita. La direzione di gara si è rivelata sospetta, alimentando il sospetto di un vero e proprio furto sportivo.
Alla fine, l’incontro si è concluso con un punteggio che ha rispecchiato più una beffa che il reale andamento del gioco, trasformando quella partita in un’opera teatrale di scelte arbitrali discutibili e deludenti."
Giovanni Papa
23 01 2026
(Tutti i diritti riservati)
Nessun commento:
Posta un commento