Archivio blog

lunedì 18 maggio 2020


PAOLO RADI PRESENTA    





UNA CONVERSAZIONE
         
 CON  





MICHELE
DELLA PERUTA 




La mia squadra l’Olympique Sinope di Mondragone è ora in C1.














Michele Della Peruta è un giovane calciatore nato a Maddaloni nel 1990 (Caserta) attualmente gioca a calcio a 5, futsal in serie C2 Olympique Sinope di Mondragone.









Se potesse decidere lei, quando e con quali modalità farebbe ripartire il campionato di serie A e serie B?

Se potessi decidere io farei ripartire i campionati quando la situazione sarà migliorata, in modo tale che tutti gli atleti siano nelle migliori condizioni per giocare.








Come prima domanda le voglio fare questa, il mondo dello sport è stato stravolto, come ogni settore della vita, secondo lei, tutto tornerà come prima, oppure anche il calcio subirà dei cambiamenti? 


Il mondo in generale ha subito dei cambiamenti, per quanto riguarda il calcio solo il tempo ci farà capire, forse, a quali cambiamenti noi atleti ci dovremmo adeguare. 








Il campionato quest’ anno si è concluso benissimo, siete arrivati primi? 

il campionato quest’anno siamo riusciti a vincerlo con ben 5 giornate di anticipo, abbiamo  fatto 18 partite con altrettante vittorie, ora mancano ne 4, ma fortunatamente, facendo un calcolo matematico siamo in promozione.









Qual è stato il vostro segreto vincente per arrivare in vetta alla classifica? 

io penso e credo che la nostra forza quest’anno sia stata il gruppo, siamo: molto uniti, gareggiamo in armonia e questa riguarda il mister e la società. Avevamo un obbiettivo:  quello di vincere!!!








Progetti per il futuro? 

Per il futuro credo e spero di restare a giocare ancora un anno con il l’Olympique Sinope Mondragone.  cercando di fare un bel campionato in c1 e di poter dimostrare il nostro valore.















Grazie   

a cura di Paolo Radi   





18 05 2020 
(Tutti i diritti riservati)  





















Nessun commento:

Posta un commento