Archivio blog

venerdì 31 maggio 2019





A CURA DI PAOLO RADI 









MICHELE DELLA PERUTA
FA IL PUNTO SUL CAMPIONATO APPENA TERMINATO.



Michele Della Peruta è un giovane e determinato calciatore nato a Maddaloni nel 1990 (Caserta) attualmente gioca a calcio a 5, futsal in serie C2 a Mondragone. 







Michele Della Peruta il campionato è finito, risultati? 

Sì, il campionato è finito e siamo arrivati fino al triangolare finale dei play off riuscendo a vincere la prima partita contro il CUS Avellino per 5a2;   sabato scorso,però, abbiamo perso 5a1 in casa del Terzigno. 








Globalmente?

La nostra stagione credo sia stata molto positiva, oltre ad arrivare in fondo ai play off siamo riusciti ad arrivare in finale di coppa, peccato aver perso ai calci di rigore.










A livello personale cosa vorresti dire? 

La mia stagione credo che sia stata buona ho dato una mano al gruppo ed e la cosa più importante. Ho realizzato 26 reti e sono molto soddisfatto di quello che ho fatto. 









Il prossimo anno sarai sempre un giocatore del’ Olympique Sinope?? 

Come ti dicevo il campionato è finito sabato scorso ora ci riposiamo un po’ poi insieme alla società decideremo il dà farsi per il prossimo anno calcistico.







Quale partita rimarrà maggiormente impressa nella tua memoria? 

La partita più che mi rimarrà nella mia testa è stata quella in finale di coppa. Anche se abbiamo perso ai rigori resterà sempre un bel ricordo.








Hai qualcosa da recriminare sugli arbitraggi? 

Sugli arbitri non dico niente gli errori ci sono in tutte le partite.










Se ti dovessi dare un voto da uno a dieci? 

Dare un voto specifico non so ma credo che sia stata una stagione positiva







Un sogno per il prossimo anno? 

Il prossimo anno il sogno è quello di vincere il campionato






Grazie   

a cura di Paolo Radi   





31    05    2019 
(Tutti i diritti riservati)  





















Nessun commento:

Posta un commento