Archivio blog

mercoledì 6 giugno 2018

PAOLO RADI PRESENTA    


10 DOMANDE  

A  

GUIDO 
SGROI
e
ADRIANA CIPRIANO    






Guido Sgroi di professione  antiquario e Adriana Cipriano ex-agente dell’assicurazione Sara ora  Project & manager charter nautico e  resort, denominato Velamica hanno deciso di rispondere alle nostre dieci domande.

  



Signor Guido Sgroi, e signora Adriana Cipriano, come ho scritto sopra, gestite questa attività, Ce la può spiegare brevemente? 

Questa attività riguarda la ricettività sia per mare che per terra in uno dei posti più belli d’Italia: Lerici nel Golfo dei Poeti e le  Cinque Terre.





Abbiamo letto che lei nasce come antiquario, chi le ha trasmesso questa passione, e lei signora  che ruolo ricopre in questa attività?

Sono nato da una famiglia di professionisti, è stata mia madre che da collezionista di opere d’arte, mi ha trasmesso la passione per il bello sin dalla tenera età. Io invece sono manager esecutivo, e ho trasmesso a Guido le passione per i charter che esercitavo durante la mia prima attività.





Ultimo libro letto Adriana?

Centoboline di Marianna De Micheli





Ultimo film visto  Guido ?

Dogman di Matteo Garrone


Scrittore italiano preferito Adriana?

Marco Buticchi






Scrittore straniero preferito Guido?

Fëdor Dostoevskij






Cantante o gruppo rock preferito Adriana?

Simply Red


Se doveste  emigrare in un altro Paese in quale andrebbe a vivere? 

Corsica





Com’è organizzata la vostra  giornata lavorativa?

Ci alziamo molto presto con grande piacere, prepariamo la colazione per gli ospiti, poi andiamo al porto Lotti, per accogliere gli ospiti per il charter.







Come vi descrivereste in poche parole? 

Siamo una coppia molto affiatata  sia dal punto vista affettivo, che sotto l’aspetto lavorativo. Il nostro lavoro è il nostro progetto di vita in comune.




Grazie  

a cura di Paolo Radi  



06   06  2018 
(Tutti i diritti riservati) 





















Nessun commento:

Posta un commento