PAOLO RADI PRESENTA
10 DOMANDE
A
GUIDO
SGROI
e
ADRIANA CIPRIANO
Guido Sgroi di professione antiquario e Adriana Cipriano ex-agente dell’assicurazione Sara ora Project & manager charter nautico e resort, denominato Velamica hanno deciso di rispondere alle nostre dieci domande.
Signor Guido Sgroi, e signora Adriana Cipriano, come ho scritto sopra, gestite questa attività, Ce la può spiegare brevemente?
Questa attività riguarda la ricettività sia per mare che per terra in uno dei posti più belli d’Italia: Lerici nel Golfo dei Poeti e le Cinque Terre.
Abbiamo letto che lei nasce come antiquario, chi le ha trasmesso questa passione, e lei signora che ruolo ricopre in questa attività?
Sono nato da una famiglia di professionisti, è stata mia madre che da collezionista di opere d’arte, mi ha trasmesso la passione per il bello sin dalla tenera età. Io invece sono manager esecutivo, e ho trasmesso a Guido le passione per i charter che esercitavo durante la mia prima attività.
Ultimo libro letto Adriana?
Centoboline di Marianna De Micheli
Ultimo film visto Guido ?
Dogman di Matteo Garrone
Scrittore italiano preferito Adriana?
Marco Buticchi
Scrittore straniero preferito Guido?
Fëdor Dostoevskij
Cantante o gruppo rock preferito Adriana?
Simply Red
Se doveste emigrare in un altro Paese in quale andrebbe a vivere?
Corsica
Com’è organizzata la vostra giornata lavorativa?
Ci alziamo molto presto con grande piacere, prepariamo la colazione per gli ospiti, poi andiamo al porto Lotti, per accogliere gli ospiti per il charter.
Come vi descrivereste in poche parole?
Siamo una coppia molto affiatata sia dal punto vista affettivo, che sotto l’aspetto lavorativo. Il nostro lavoro è il nostro progetto di vita in comune.
Grazie
a cura di Paolo Radi
06 06 2018
(Tutti i diritti riservati)
Nessun commento:
Posta un commento