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lunedì 24 luglio 2017

I   N   T   E   R   V   I  S   T   A  





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CONVERSAZIONE  

con

 GIULIO CALVI



a cura di Paolo Radi





Giulio Calvi milanese si occupa delle pubbliche relazioni e della clientela presso il Twiga  Beach Club di Forte dei Marmi. Noi gli abbiamo rivolto qualche domanda.










Signor Giulio Calvi, lei è di Milano, la prima domanda è d’obbligo come mai questa scelta di occuparsi del Twiga, c’è stato un motivo particolare che l’ha spinta oppure si è trattato di svolgere un lavoro diverso rispetto a quello che faceva prima?



Mi è stato chiesto dalla Dr. Daniela Santanchè e dal suo compagno Dimitri D'Asburgo Lorena e mi è piaciuto molto visto anche le mie caratteristiche di pubbliche relazioni nei campi in cui lavoro.



Lei a Milano si occupa anche dell’Armani Prive Club Milano, in che cosa differisce questo locale dal Twiga?

Sono due locali al Top  con clientela simile.




I proprietari del Twiga sono Daniela Santanchè e Flavio Briatore, qual è la loro caratteristica principale come imprenditori?

Sono due imprenditori vincenti.



Com’è iniziata la stagione al Twiga?

In maniera stupenda 



Generalmente la clientela è italiana oppure è variegata, non solo italiani, ma francesi, inglesi, tedeschi, russi?

Di tutte le nazionalità 



Com’è inizia la sua giornata lavorativa e quando termina?

In questo periodo inizia nel primo pomeriggio e finisce tardi la sera.



Durante la serata,  lei cerca sempre far sentire a suo agio, magari una coppia che entra nel locale per la prima volta, oppure questo lo lascia fare ad altri dipendenti?


La gentilezza e l'educazione fanno parte di me quindi è facile dedurre la mia risposta 



Come lei il termine che domina ogni settore della vita lavorativa è “crisi”, il locale che lei gestisce invece va benissimo, questo sta a significare che quando si lavora seriamente e in un certo modo la qualità viene premiata, perché allora molte aziende italiane invece sono in fallimento, non siamo più bravi come eravamo negli anni ’60 e ’70?


Bisogna essere dei grandi lavoratori e avere un grande staff.





Quando termina una serata che cosa pensa?

Come sono stanco ma quasi sempre soddisfatto .





24  luglio     2017   




Grazie  









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